Impianti di trattamento per moderni serbatoi di acqua potabile e di servizio.
L'acqua di sorgente nel nostro Paese svolge ancora oggi un ruolo straordinariamente importante nell'approvvigionamento di acqua potabile. Sistemi di raccolta dell'acqua di sorgente (anche Camere Fontain chiamati), sono stati costruiti per secoli.
Mentre molte vecchie case pozzo svolgono ancora oggi la loro funzione senza problemi, alcune captazioni presentano gravi difetti (anche a causa di influenze ambientali). Poiché la ristrutturazione di strutture obsolete e di difficile accesso spesso non è più conveniente, abbiamo già rinnovato o sostituito con successo molte strutture con i nostri collaudati serbatoi in poliestere rinforzato con fibra di vetro.
I nostri contenitori sono realizzati in varie dimensioni e design in base alle esigenze del cliente e vengono accuratamente controllati per verificarne la precisione dimensionale e la tenuta dopo il processo di produzione.
Con impianti di trattamento e serbatoi moderni, è possibile migliorare in modo dimostrabile la qualità dell'acqua potabile e di processo.
Non solo vi forniamo i componenti necessari per il serbatoio, ma organizziamo anche l'attrezzatura aggiuntiva necessaria, come un sistema di controllo, una valvola di intercettazione e controllo elettromagnetica, una potente lampada UV, ecc. in collaborazione con partner specializzati.
Calcolatore dell'acqua potabile (tedesco)
Scaricate il nostro calcolatore di acqua potabile e dimensionate il vostro sistema di acqua potabile.
Se siete interessati a un preventivo, inviate il calcolatore dell'acqua potabile compilato e i vostri dati di contatto a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. JavaScript deve essere abilitato per la visualizzazione.
Download (tedesco)
Per ulteriori informazioni su questa gamma di prodotti, consultare la documentazione o gli schizzi di progetto riportati di seguito.
I serbatoi ROTAVER in plastica rinforzata con fibra di vetro, sia cilindrici che sferici, sono stati testati e approvati dall'Associazione Svizzera del Gas e dell'Acqua.
Siete interessati a saperne di più su questo gruppo di prodotti? Saremo lieti di consigliarvi personalmente o di fornirvi ulteriori informazioni tramite il nostro numero di telefono. +41 (0)34 460 62 62 ulteriori informazioni.