1. lo scopo e l'obiettivo dell'impresa
Vogliamo orientare le nostre azioni e il nostro comportamento in tutti i settori verso uno sviluppo sicuro e di successo a lungo termine della nostra azienda, al fine di ottenere una performance redditizia.
2. posizione sul mercato e politica dei prezzi
Vogliamo offrire prodotti di alta qualità con un livello di prezzo corrispondente e soddisfare i nostri clienti attraverso consegne puntuali e un buon servizio.
Grazie a una sana politica dei prezzi, vogliamo puntare a una situazione di profitto che ci consenta di raggiungere i nostri obiettivi:
- Remunerare adeguatamente i nostri dipendenti in base alle loro prestazioni.
- Finanziare i nostri investimenti in gran parte da soli
- Costruire riserve per garantire il futuro dell'azienda e dei suoi dipendenti.
3. organizzazione
Vogliamo sempre ricercare le migliori condizioni possibili per raggiungere i nostri obiettivi attraverso una struttura organizzativa chiara e costantemente adattata alle circostanze e attraverso mezzi organizzativi progressivi (sistema di gestione integrato).
4. politica e gestione del personale
Riconoscendo che i dipendenti sono il bene più prezioso della nostra attività imprenditoriale, vogliamo creare una politica delle risorse umane aperta e lungimirante, con condizioni di lavoro progressive in cui i nostri dipendenti si sentano a proprio agio ed eccellano per capacità, impegno e buona collaborazione.
Vogliamo anche incoraggiare i nostri dipendenti a sviluppare la loro volontà di rendimento, la loro iniziativa e le loro capacità e portarli ad agire in modo responsabile e attivo nell'interesse dell'intera azienda e dell'ambiente.
5. comportamento esterno
Vogliamo aderire ai principi di verità, obiettività e correttezza nel perseguire i nostri obiettivi economici e costruire un'immagine aziendale con prestazioni efficaci che creino fiducia nei nostri prodotti e nella nostra azienda. Il successo, la reputazione e la stabilità richiedono che tutti si identifichino pienamente con la politica aziendale e gli obiettivi stabiliti.
Il nostro primo obiettivo è la massima soddisfazione del cliente. Vogliamo soddisfare al meglio le aspettative dei nostri clienti in termini di prodotti e servizi. Per farlo, abbiamo bisogno della squadra migliore - il nostro secondo obiettivo. Per raggiungere questo obiettivo, cinque elementi sono particolarmente importanti per noi.
- L'apprezzamento reciproco è una grande preoccupazione per noi, perché ogni individuo nella nostra azienda è importante.
- Per noi, cambiamento e sviluppo significano tagliare le vecchie abitudini, laddove necessario.
- Il divertimento e la gioia forniscono l'equilibrio necessario e creano un buon clima.
- La nostra corretta gestione delle informazioni garantisce processi senza intoppi e, grazie agli obiettivi concordati, siamo tutti uniti...
- ... e perché tutto funzioni insieme, il miglior team ha bisogno della Best Leadership, ovvero di leader che indichino la strada e agiscano come modelli.